Mastroviaggiatore-moto-sudamerica-cop

IN MOTO IN SUDAMERICA: Un viaggio dal ‘Sapore di Libertà’

Il viaggio in moto è un’occasione imperdibile per vivere da vicino luoghi difficilmente raggiungibili, come ad esempio villaggi lontani dai sentieri battuti e per questo particolarmente suggestivi.

In sella ad una moto,puoi realizzare alcuni degli itinerari più spettacolari esistenti in alcune aree del Sud America: Argentina, Bolivia, Cile, Colombia e Perù.

Mastroviaggiatore-moto-sudamerica-09

La moto è una garanzia di libertà assoluta, è un viaggio nel viaggio, un’opportunità unica per fondersi con i profumi, i colori e la natura rigogliosa ed imponente di queste terre, tra deserti, immense pianure della pampa, incredibili montagne, laghi turchesi, angoli reconditi, frammenti di storia antichissima.

Mastroviaggiatore-moto-sudamerica-13
Mastroviaggiatore-moto-sudamerica-05

Sarà entusiasmante percorrere in sella alla moto la mitica Ruta 40 in Argentina, la Carretera Panamericana del Sud lungo l’Oceano Pacifico, il Salar de Uyuni in Bolivia, il deserto di Atacama e la Valle della Luna in Cile, la splendida Cuzco, culla di civiltà antichissime e il Machu Picchu, maestoso sito archeologico Inca o lo splendido Lago Titicaca, meraviglie estasianti del Perù, la Carretera Austral per un’avventura in Patagonia fino alla Terra del Fuoco e lo spettacolare Mirador De La Piedra Capira in Colombia.

Mastroviaggiatore-moto-sudamerica-06
Mastroviaggiatore-moto-sudamerica-01

Queste sono solo alcune delle bellezze incantevoli che potrete raggiungere in sella alla vostra moto in Sud America per godere di spettacoli della natura unici, dall’alba al tramonto.

Sei un biker? Un amante delle due ruote, un estimatore dei viaggi “bagaglio a mano” e con la mente alla ricerca di emozioni forti, da vivere in terre vergini e magiche in totale autonomia?

 

Mastroviaggiatore-moto-sudamerica-04

Mastro ha pensato proprio a te.

Una proposta di viaggio entusiasmante e facilmente attuabile grazie ad un programma organizzato nei minimi dettagli che consentirà ai motociclisti di esplorare l’universo estremo e spettacolare del Sud America.

Mastroviaggiatore-moto-sudamerica-10
Mastroviaggiatore-moto-sudamerica-12

Ma le buone notizie non sono finite, infatti non sarà necessario spendere tempo e denaro in quantità per trasportare la vostra moto, perché siamo in grado di fornirvi delle eccellenti BMW direttamente sul posto.

I principali tour su due ruote proposti dal Mastro sono completamente assistiti: il viaggio si effettua in gruppo, formato da partecipanti di varie nazionalità, con guide esperte, anche loro moto-muniti, e con personale a bordo di un veicolo-officina al vostro seguito, attrezzato per eventuali interventi meccanici, rifornimenti carburante, soste “golose”, etc.

Le partenze sono programmate ed è sempre consigliabile prenotare con il massimo anticipo.

Mastroviaggiatore-moto-sudamerica-07
Mastroviaggiatore-moto-sudamerica-03

Gli itinerari sono decisamente vari e collaudati, e l’organizzazione può fornire i seguenti servizi:

  • moto BMW enduro (modelli vari, da 650 a 1200 cc)
  • borse laterali e borsello da serbatoio
  • camioncino-officina e trasporto bagagli, munito di telefono satellitare, parti di ricambio, benzina, acqua, bevande e snack
  • pratiche doganali per i passaggi di frontiera in Sud America
  • ritorno delle moto al punto di partenza, quando sia diverso da quello di arrivo del tour
  • organizzazione di tutta la logistica durante il viaggio: trasferimenti da/per gli aeroporti di arrivo e partenza, pernottamenti e pasti, ingressi e permessi per Parchi e aree protette

Se ami viaggiare in moto e sei animato da un sano spirito d’avventura, Mastro Patagonico ha pronto per te un viaggio su misura. Contattalo subito!

 

Condividi