Mastro Patagonico

Chi sono

Ho iniziato a esplorare il Sud America e la Patagonia nel 1982, quando il turismo in queste zone era praticamente sconosciuto. Da allora sono seguiti altri 35 viaggi, in cui ho cercato di vivere ciò che ho visitato, assorbire esperienze ed emozioni, incontrare persone (che sono – con i paesaggi – parte integrante di un viaggio), per potere trasmettere tutto questo ai miei Clienti.

Sono oltre 50.000 coloro che hanno viaggiato, con i prodotti da me disegnati in collaborazione con colleghi e fornitori; tutti hanno un po’ contribuito a fare della Patagonia e delle zone vicine una meta entusiasmante, appagante e umanamente costruttiva, un must per qualsiasi vero viaggiatore.

Il mercato del turismo propone centinaia di viaggi e itinerari in Patagonia. Mastro Patagonico offre un prodotto di elevata serietà, grazie alla sua profonda esperienza diretta e alle relazioni consolidate e privilegiate con corrispondenti sud americani ma anche grazie alla grande passione con cui continuo ad aggiornarmi, approfondire, comunicare e cercare situazioni emozionanti e autentiche.

Contattatemi per approfondire le vostre idee, ricevere chiarimenti e suggerimenti sulle zone che desiderate visitare. Oltre a molti itinerari già studiati e collaudati, Mastro Patagonico aggiorna costantemente il suo prodotto con tutte le novità offerte dalle varie destinazioni di mia competenza.

Realizziamo insieme itinerari su misura per i vostri sogni di viaggio.

Mastro Patagonico
(Mauro Olivero)