mastroviaggiatoreVentus-Australis-M. Mattivi

VENTUS AUSTRALIS

La Ventus è una splendida nave da crociera e spedizione di proprietà della compagnia marittima cilena Cruceros Australis,  progettata per la navigazione lungo i canali più stretti e australi del Sud America.

Gemella della nave Stella Australis, è stata costruita nel 2017. Il nome “Ventus Australis” deriva dal latino “Vento del sud”, un omaggio alla magnetica e misteriosa Terra del Fuoco con il suo caratteristico clima estremamente ventoso.

Le caratteristiche tecniche non comuni, come ad esempio le dimensioni relativamente contenute, la rendono estremamente manovrabile, condizione necessaria per la navigazione attraverso i fiordi della Terra del Fuoco, in Patagonia cilena e argentina. Inoltre è stata concepita per viaggi “di spedizione” e avventura, seppure in assoluta sicurezza.

E' dotata di elevati livelli di comfort e servizi eccellenti, ariosi saloni, un ambiente rilassante e informale, spaziose cabine esterne, con bagno privato e ampie finestre. Lungo la navigazione, da ogni ambiente si può godere di panorami spettacolari . La vera protagonista dell’itinerario da Voi scelto sarà l’emozionante esperienza in Patagonia, nella Terra del Fuoco, con i suoi maestosi ed inimmaginabili ghiacciai, i cieli dai colori cangianti, il vento che sferza e modifica i paesaggi e la flora e fauna di una bellezza e unicità disarmanti. Tutto ciò potrete apprezzarlo e goderlo appieno, in serenità e fiducia, grazie alla presenza costante di guide Australis preparate sul territorio, esperti di ghiacciai e geologi.

Prossime partenze

(Hai scelto: )

Espandi la singola partenza () per vederne tutti i dettagli!

Caratteristiche Ventus Australis

Capacità Passeggeri: 210
Totale Cabine: 100
Equipaggio: 60

Cabine

Cabine B: n. 3
Cabine A: n. 34
Cabine AA: n. 36
Cabine AAA: n. 23
Cabine AA Superior: n. 2
Cabine AAA Superior: n. 2

Sistemazioni

Cabine: Doppie e Triple (con aggiunta letto in camera matrimoniale)
Servizi privati: SI
Ponti: 5
Aria condizionata: tutti gli ambienti sono climatizzati
Servizi in cabina: Telefono satellitare

Dettagli Tecnici

Lunghezza: 89 m
Larghezza: 14,6 m
Velocità di crociera: 12 nodi
Gommoni Zodiac

DECK PLAN VENTUS AUSTRALIS

mastroviaggiatore-ventus-australis-deck

mastroviaggiatore-ventus-australis-room

I prezzi di questa sezione si intendono “A PARTIRE DA” e PER PERSONA, nella cabina DOPPIA più economica prevista per quella crociera:  le quote effettive dipendono da molti fattori, fra cui il tipo di cabina, la disponibilità effettiva al momento della richiesta, il cambio del dollaro (o di altra valuta), eventuali servizi inclusi e non inclusi. In ogni caso FARA’ FEDE IL NOSTRO PREVENTIVO.

Condividi e dillo agli amici!