mastro-kimono-comp-ty

Chi Sono

Studiare la storia, la filosofia e la cultura orientale mi ha presto spinto in questo angolo di mondo per viaggiare.
Il Giappone mi ha conquistato per la sua complessità, la sua reticenza a svelarsi, il suo danzare tra modernità e tradizione.

Qui ho conosciuto e sposato mia moglie, qui ho abitato 6 anni, vivendo a diretto contatto con le meraviglie e le contraddizioni giapponesi.

Viaggiare non vuol dire unicamente recarsi in un determinato posto e scattare qualche fotografia, ma vivere e cercare di comprendere a fondo il luogo in cui ci si trova. In un Paese ricco di suggestioni e di aspetti unici come il Giappone, può essere particolarmente difficile orientarsi.

Ecco perché ho deciso di mettere la mia esperienza a disposizione per condurvi attraverso l’intero Paese, dai parchi nazionali dell’Hokkaido, ai grandi tesori di Kyoto o Nara, dalle luci, gli odori e i suoni della megalopoli Tokyo, fino a respirare la più autentica spiritualità orientale sul Monte Koya, fulcro del Buddhismo giapponese, e tanto altro ancora.

Attraverso un approccio personalizzato, che tenga conto delle esigenze e dei desideri di ogni viaggiatore, possiamo strutturare mete e progettare esperienze da vivere per costruire, insieme, un viaggio unico e memorabile alla scoperta del Sol Levante.

Mastro Kimono
Giordano Strizzolo

WHATSAPP whatsapp