MAGELLAN EXPLORER

Magellan Explorer è una moderna nave da spedizione, solida e agile, costruita su misura per le aero-crociere in Antartide, in conformità alle ultime normative del Codice Polare.

La Magellan Explorer ha una capacità di 73 ospiti alloggiati in sette categorie di sistemazione, comprese cabine singole dedicate. Tutte le cabine, tranne quelle con oblò, sono dotate di balcone privato, dispongono di un sistema di riscaldamento autonomo, una zona salotto e un bagno privato con doccia e pavimenti riscaldati.

La nave dispone di confortevoli ed eleganti spazi interni. Ogni dettaglio, colori, materiali, illuminazione, è stato accuratamente selezionato per rendere unica e indimenticabile l'esperienza del viaggiatore. Il risultato è un ambiente moderno che offre comfort, stile ed efficienza.

Una sala osservazione, una sala conferenze circondata da vetrate e dotata di attrezzature audiovisive all'avanguardia, una sala da pranzo spaziosa ed elegante, un bar ben fornito, una biblioteca, una sala riunioni, un centro fitness attrezzatissimo, una sauna e un centro medico.

Inoltre, a disposizione dei viaggiatori, una boutique di souvenir e un'area barbecue esterna protetta.

Il ponte di osservazione rivolto a prua è accessibile agli ospiti per consentire gli avvistamenti della fauna marina.

La nave dispone di una flotta di 10 gommoni Zodiac necessari per lo sbarco sulla terraferma e per l'osservazione ravvicinata della fauna selvatica.

Prossime partenze

(Hai scelto: )

ESPANDI le singole partenze () e SCOPRI I DETTAGLI!

Quote per persona, su base doppia o in condivisione.
Voli internazionali e/o domestici esclusi, quotabili su richiesta

DECK PLAN MAGELLAN EXPLORER

I prezzi di questa sezione si intendono “A PARTIRE DA” e PER PERSONA, nella cabina DOPPIA più economica prevista per quella crociera:  le quote effettive dipendono da molti fattori, fra cui il tipo di cabina, la disponibilità effettiva al momento della richiesta, il cambio del dollaro (o di altra valuta), eventuali servizi inclusi e non inclusi. In ogni caso FARA’ FEDE IL NOSTRO PREVENTIVO.

Condividi e dillo agli amici!