OCEAN ATLANTIC

La Ocean Atlantic inizierà a solcare i mari antartici a partire da novembre 2022 e, grazie alle sue caratteristiche tecniche all'avanguardia, diventerà sicuramente una delle navi da crociera e spedizione più popolare al mondo.

Ocean Atlantic, gemella della Ocean Victory, è una nave di lusso, di piccole dimensioni, tra le più moderne sul mercato. Garantisce un'elevata stabilità in condizioni di mare mosso e movimenti più fluidi sulle onde alte, il top per una spedizione in Antartide.

La nave fa parte di una nuovissima generazione di imbarcazioni a basso consumo energetico, con 4 motori diesel e 2 motori elettrici, tutti controllati elettronicamente per ottimizzare la velocità e il consumo di carburante. Avrà un impatto ambientale inferiore del 50% rispetto alle navi da spedizione tradizionali, garantendo sia il comfort assoluto per gli ospiti che la sostenibilità ecologica.

Con un totale di 95 confortevoli cabine e suite, tutte con vista mare, la maggior parte con balcone privato, la nave dispone di due ristoranti, un'area benessere, un Albatros Nordic Bar, una sala da pranzo con vista sul ponte aperto, una moderna sala conferenze e altri servizi all'avanguardia.

A differenza dell'Ocean Victory, l'Ocean Atlantic offrirà anche una sauna panoramica unica nel suo genere, e 13 cabine dedicate al viaggio in solitaria senza il "supplemento singola".

Il dress code a bordo è casual. Cravatte, giacche e abiti da sera si possono lasciare a casa. È decisamente importante indossare gli abiti giusti per adattarsi alle diverse condizioni atmosferiche. Si consiglia un abbigliamento comodo, caldo, traspirante, impermeabile e antivento. Inoltre, ricordate di mettere nel vostro bagaglio, un paio di guanti, biancheria invernale - canotte e calzettoni - e scarponcini da trekking. 

P.S.: Per altre info leggere la scheda dedicata alla nave gemella Ocean Victory.

Prossime partenze

(Hai scelto: )

ESPANDI le singole partenze () e SCOPRI I DETTAGLI!

Quote per persona, su base doppia o in condivisione.
Voli internazionali e/o domestici esclusi, quotabili su richiesta

Caratteristiche OCEAN ATLANTIC

Passeggeri: n. 189
Staff and crew: n. 100
Camere: n. 95

Dettagli Tecnici

Lunghezza: 104,4 m.
Larghezza: 18,4 m.
Pescaggio: 5,1 m.
Stazza lorda: 7400 GT
Velocità massima: 16 nodi
Ice Class: 1A, Polar Code 6
Anno di costruzione: 2020
Luogo di costruzione: Cina
Motori elettrici 4 x 3,600 kW

Cabine

n. 13  Single Cabin
n.   4  Triple Cabin
n.   2  Albatros State Cabin
n.   7  French Balcony Suite
n. 57  Balcony State Cabin
n.   6  Balcony Suite
n.   5  Junior Suite
n.   1  Premium Suite

 

 

I prezzi di questa sezione si intendono “A PARTIRE DA” e PER PERSONA, nella cabina DOPPIA più economica prevista per quella crociera:  le quote effettive dipendono da molti fattori, fra cui il tipo di cabina, la disponibilità effettiva al momento della richiesta, il cambio del dollaro (o di altra valuta), eventuali servizi inclusi e non inclusi. In ogni caso FARA’ FEDE IL NOSTRO PREVENTIVO.

Condividi e dillo agli amici!