OCEAN VICTORY

Ocean Victory è una nave di lusso, di piccole dimensioni, tra le più moderne sul mercato. Garantisce un'elevata stabilità in condizioni di mare mosso e movimenti più fluidi sulle onde alte, il top per una spedizione in Antartide.

La nave fa parte di una nuovissima generazione di imbarcazioni a basso consumo energetico, con 4 motori diesel e 2 motori elettrici, tutti controllati elettronicamente per ottimizzare la velocità e il consumo di carburante.

Questa elegante nave da crociera è dotata di 93 confortevoli cabine, tutte con vista sull'oceano e il 90% con il proprio balcone, ristoranti, un'area benessere, un Albatros Nordic Bar, una sala da pranzo sul ponte aperto, una moderna sala conferenze e molti altri servizi. La filosofia di bordo è rispettosa dell'ambiente grazie all'implementazione del programma Green Initiative Program, che coniuga il comfort assoluto alla sostenibilità ecologica.

In onore dei grandi esploratori, la Biblioteca Rasmussen permette di vivere un'avventura nell'avventura. Qui si possono trovare saghe, racconti e informazioni pratiche relative alle regioni polari, in varie lingue. Dalle enciclopedie della fauna e della flora polare alle narrazioni delle numerose sfide delle prime spedizioni, questo è il luogo perfetto per fantasticare e apprendere i segreti del Continente Bianco durante la navigazione.

L'Albatros Nordic Bar Lounge offre calda ospitalità grazie a un'ampia scelta di bevande, tra cui degustazione di vini ed è il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata indimenticabile e fare nuove amicizie internazionali, ammirando il paesaggio ghiacciato attorno alla nave. Il Bar mette a disposizione dei suoi ospiti una varietà di cocktail, birre, bevande analcoliche e altro ancora, per placare la sete e premiare l'esploratore che è in voi.

Il Ristorante Beagle vi delizierà con invitanti piatti in grado di soddisfare gusti ed esigenze dietetiche diverse, con una scelta di carne, pesce e vegetariana. Dopo cena, i dolci appena preparati, tra cui il gelato o le torte fatte in casa, sono un ottimo modo per concludere il pasto, inoltre, una selezione di vini e birre è disponibile per completare alla perfezione la vostra cena o pranzo.

La Sala Conferenze Shackleton  sarà il luogo dove potrete condividere le vostre avventure della giornata con gli esperti del team di spedizione, climatologi, geologi e famosi fotografi, e partecipare a lezioni interessanti relative alla meravigliosa Penisola antartica .

Prossime partenze

(Hai scelto: )

ESPANDI le singole partenze () e SCOPRI I DETTAGLI!

Quote per persona, su base doppia o in condivisione.
Voli internazionali e/o domestici esclusi, quotabili su richiesta

Caratteristiche OCEAN VICTORY

Passeggeri: n. 189
Staff and crew: n. 115
Camere: n. 93

Dettagli Tecnici

Lunghezza: 104,4 m.
Larghezza: 18,4 m.
Pescaggio: 5,1 m.
Stazza lorda: 7400 GT
Velocità massima: 16 nodi
Ice Class: 1A, Polar Code 6
Anno di costruzione: 2020
Luogo di costruzione: Cina
Motori elettrici 4 x 3,600 kW

Cabine

n.   5  Single Cabin
n.   4  Triple Cabin
n.   7  Albatros State Cabin
n.   9  French Balcony Suite
n. 57  Balcony State Cabin
n.   6  Balcony Suite
n.   4  Junior Suite
n.   1  Premium Suite

 

 

I prezzi di questa sezione si intendono “A PARTIRE DA” e PER PERSONA, nella cabina DOPPIA più economica prevista per quella crociera:  le quote effettive dipendono da molti fattori, fra cui il tipo di cabina, la disponibilità effettiva al momento della richiesta, il cambio del dollaro (o di altra valuta), eventuali servizi inclusi e non inclusi. In ogni caso FARA’ FEDE IL NOSTRO PREVENTIVO.

Condividi e dillo agli amici!