ULTRAMARINE

Ultramarine è una nave moderna e innovativa progettata per andare oltre quanto già noto nell'ambito dell'esplorazione polare. A bordo della nave gli spazi privati e comuni sono decisamente eleganti e godibili.

Tecnologicamente avanzata e dotata di due elicotteri bimotore, Ultramarine offre il più consistente ventaglio di attività d'avventura del settore, le suite più spaziose della sua categoria, spazi pubblici mozzafiato e diverse aree di osservazione all'aperto.

Le eleganti e luminose cabine dal design raffinato, sono dotate di bagni ispirati alle terme con pavimenti riscaldati, balconi in circa il 60% delle camere, e ampie vetrate a tutta altezza all'interno di sei suite.

Il Panorama Lounge e Bar, circondato da vetrate e con una vista senza ostacoli, permette agli ospiti di rilassarsi all'interno pur rimanendo a contatto con gli straordinari paesaggi attorno. È un accogliente punto di ritrovo dove gli ospiti possono sorseggiare un bicchiere di vino, partecipare a una conversazione, dedicarsi a un gioco da tavolo o socializzare al bar e, in serata, scatenarsi sulla pista da ballo.

Spa, Sauna e Centro fitness offrono comfort, calore e una varietà di trattamenti esclusivi che assicurano ai passeggeri il totale relax tra un'escursione e l'altra. Gli spazi dedicati al rilassamento, compreso uno spazio separato per praticare yoga, hanno una posizione privilegiata con vista spettacolare verso l'esterno.

Hai dimenticato qualcosa a casa? Non preoccuparti! La Polar Boutique di bordo è fornita della migliore attrezzatura da spedizione.

Il Ristorante principale come il Bistro, oltre a proporre un'esperienza culinaria notevole, sono luoghi perfetti per godersi i paesaggi polari.

L'Auditorium dispone di una parete con schermo LED ad alta risoluzione che assicura la visione, da qualsiasi angolazione, ad alta definizione, delle presentazioni del team di spedizione.

Prossime partenze

(Hai scelto: )

ESPANDI le singole partenze () e SCOPRI I DETTAGLI!

Quote per persona, su base doppia o in condivisione.
Voli internazionali e/o domestici esclusi, quotabili su richiesta

Caratteristiche ULTRAMARINE

Passeggeri: n. 199
Staff and crew: n. 140
Camere: n. 102

Dettagli Tecnici

Lunghezza: 128 metri
Larghezza: 21.5 metri
Pescaggio: 5.1 metri
Stazza lorda: 13.500 T.
Velocità massima: 16 nodi
Ice Class: 1A+  PC6
Anno di Costruzione: 2020
Registrata: Marshall Islands
Propulsion: n 4 x diesel-electric, 12,000 horsepower
Voltage: 220V, European plugs

Cabine

n.    6  Solo Panorama (Singola)
n.    2  Explorer Triple
n.  31  Explorer Suite
n.  46  Balcony Suite
n.    2  Terrace Suite
n.    6  Deluxe Balcony Suite
n.    8  Penthouse Suite
n.    1  Ultra Suite
n.    1  Owner’s Suite

 

DECK PLANS ULTRAMARINE

I prezzi di questa sezione si intendono “A PARTIRE DA” e PER PERSONA, nella cabina DOPPIA più economica prevista per quella crociera:  le quote effettive dipendono da molti fattori, fra cui il tipo di cabina, la disponibilità effettiva al momento della richiesta, il cambio del dollaro (o di altra valuta), eventuali servizi inclusi e non inclusi. In ogni caso FARA’ FEDE IL NOSTRO PREVENTIVO.

Condividi e dillo agli amici!