OCEAN DIAMOND

Ocean Diamond è una nave moderna dotata di due stabilizzatori e uno scafo rinforzato ideali per spedizioni polari entusiasmanti e sicure. Comfort e avventure estreme sono una garanzia.

Costruita nel 1974, è stata completamente ristrutturata nell'ultimo anno. Sarai infatti sorpreso dalla qualità dei servizi a bordo così come dalle varie strutture di intrattenimento e gli ampi spazi comuni.

Le cabine e le suite dal design elegante sono tutte con vista esterna, con ampie vetrate o balcone privato e sono dotate dei servizi essenziali di cui avrete bisogno per sentirvi a vostro agio durante il viaggio.

A bordo ci sono due sale da pranzo per deliziare le papille gustative. L'originale Bar sul ponte Fly, situato nella parte superiore della nave, offre cocktail unici realizzati con ingredienti tipici dell'Antartide. Un Teatro con comode poltrone e vetrate offre serate musicali e spettacoli di vario genere.

Una biblioteca vi permetterà di scegliere tra diversi libri in molte lingue. Il coiffeur vi aspetta nel suo salone per una piacevole pausa rigenerante. Potrete fare shopping nelle boutique di bordo o concedervi un rilassante massaggio nella deliziosa SPA. Su uno dei ponti, l'equipaggio della nave offre lezioni di yoga e sessioni di aromaterapia.

Per godere al meglio il tuo viaggio in Antartide, gli esperti ti proporranno un corso accelerato di fotografia. Oltre a queste strutture di intrattenimento, l'Ocean Diamond dispone di una sala fitness a bordo con attrezzature sportive all'avanguardia, un accogliente salone sul ponte principale e un centro medico.

Ocean Diamond, per una crociera eccezionale in terre estreme come la leggendaria Penisola Antartica.

Prossime partenze

(Hai scelto: )

ESPANDI le singole partenze () e SCOPRI I DETTAGLI!

Quote per persona, su base doppia o in condivisione.
Voli internazionali e/o domestici esclusi, quotabili su richiesta

Caratteristiche OCEAN DIAMOND

Passeggeri: n. 189
Staff and crew: n. 144
Camere: n. 101

Dettagli Tecnici

Lunghezza: 124 metri
Larghezza: 16 metri
Pescaggio: 4.9 metri
Stazza lorda: 8282 tonnellate
Velocità massima: 15.5 nodi
Ice Class: 1D
Anno di costruzione: 1974, completamente ristrutturata nell’ultimo anno
Luogo di costruzione: Norvegia
Registrata: Nassau, Bahamas
Propulsion: 2 Wichmann Engines, 7,375 horsepower

Cabine

n.    6  Tripla
n.  15  Singola con oblò
n.    4  Singola con vista limitata
n.  18  Doppia con vista limitata
n.  38  Doppia con finestra
n.  10  Suite
n.  10  Suite con balcone

P.S.: Tutte le cabine dispongono di vetrate o balconi verso l’esterno, bagni privati, cassaforte, frigorifero, controllo individuale della temperatura, asciugacapelli.

 

I prezzi di questa sezione si intendono “A PARTIRE DA” e PER PERSONA, nella cabina DOPPIA più economica prevista per quella crociera:  le quote effettive dipendono da molti fattori, fra cui il tipo di cabina, la disponibilità effettiva al momento della richiesta, il cambio del dollaro (o di altra valuta), eventuali servizi inclusi e non inclusi. In ogni caso FARA’ FEDE IL NOSTRO PREVENTIVO.

Condividi e dillo agli amici!