WORLD EXPLORER

La nave World Explorer, varata nell'estate del 2019, è stata progettata per affrontare in sicurezza le crociere di spedizione nelle regioni polari. Combina lusso, comfort, efficienza ed ecologia.

Lo scafo rinforzato e le eliche di ultima generazione consentono di rompere il ghiaccio e il pescaggio basso permette di avvicinarsi il più possibile alla costa e offrire soste inaccessibili alle grandi navi da crociera.

Distinta e confortevole, raffinata e spaziosa, questi attributi descrivono perfettamente World Explorer.

Le cabine sono incantevoli sistemazioni a cinque stelle. Ogni suite dispone di un'uscita privata o di un balcone alla francese per una vista diretta sull'oceano.

World Explorer dispone di differenti aree pubbliche in cui rilassarsi dopo una giornata all'aperto, l'Observation Lounge con cupola di vetro per una tranquilla contemplazione, l'Explorer Lounge per un drink e una chiacchierata e la biblioteca dove rintanarsi a leggere un libro.

La sala conferenze è dedicata alle presentazioni di esperti in materia antartica, un'occasione unica per conoscere l'ecosistema antartico.

Moderno e luminoso, l'arredamento interno ispira serenità, l'atmosfera a bordo è informale. Il ristorante offre il meglio della cucina internazionale e il bar è l'ambiente ideale per socializzare sorseggiando un drink o un tè caldo.

L'area benessere offre agli appassionati di jogging una pista all'aperto e una sala fitness con sauna, per chi aspira al relax durante le traversate in mare aperto può scegliere la SPA o una nuotata nella piscina riscaldata.

Prossime partenze

(Hai scelto: )

ESPANDI le singole partenze () e SCOPRI I DETTAGLI!

Quote per persona, su base doppia o in condivisione.
Voli internazionali e/o domestici esclusi, quotabili su richiesta

Caratteristiche WORLD EXPLORER

Passeggeri: n. 172
Staff and crew: n. 125
Camere: 86

Dettagli Tecnici

Lunghezza: 126 metri
Larghezza: 19 metri
Pescaggio: 4.7 metri
Stazza lorda: 9.300 tonnellate
Velocità massima: 16 nodi
Ice Class: 1B hybrid diesel/electric
Anno di costruzione: 2018
Luogo di costruzione: Portogallo
Registrata: Portogallo
Propulsion: 2x Rolls Royce 9,000 kw

Cabine

n.    4  Triple Cabin
n.  24  Infinity Cabin
n.  48  Veranda Cabin
n.    2  Deluxe Suite
n.    4  Superior Suite
n.    4 Owner’s Suite

P.S.: Tutte le cabine dispongono di ampie vetrate o balconi verso l’esterno, bagni privati, cassaforte, frigorifero, controllo individuale della temperatura, asciugacapelli.

I prezzi di questa sezione si intendono “A PARTIRE DA” e PER PERSONA, nella cabina DOPPIA più economica prevista per quella crociera:  le quote effettive dipendono da molti fattori, fra cui il tipo di cabina, la disponibilità effettiva al momento della richiesta, il cambio del dollaro (o di altra valuta), eventuali servizi inclusi e non inclusi. In ogni caso FARA’ FEDE IL NOSTRO PREVENTIVO.

Condividi e dillo agli amici!