Una settimana di immersioni subacquee lungo la costa occidentale di Big island nelle migliori zone quali Paradise Pinnacle, Tubestria Tunnel, The Hive, Turtle Pinnacle e Rob’s Reef. Lo yacht si dirige verso il bellissimo South Point, la punta più meridionale delle Hawaii . Con i flussi di lava in sottofondo, i sub saranno pronti per una spettacolare settimana di immersioni subacquee a Kona. Un’eccellente tipologia di snorkeling è disponibile per i passeggeri che non vorranno effettuare immersioni.
Le immersioni iniziano domenica mattina e terminano venerdì pomeriggio, quando l’Aggressor ritorna al porto. Dalla domenica al giovedì ci saranno immersioni illimitate durante il giorno e un’immersione notturna ogni sera. Il venerdì è prevista una mezza giornata di immersioni.
Venerdì pomeriggio, il Kona Aggressor II ritorna a Kailua-Kona Bay. Gli ospiti possono trascorrere il pomeriggio facendo shopping, visite turistiche o semplicemente rilassarsi a bordo fino al cocktail party serale. Dopo la festa, cena in un ristorante locale. Questo è l'unico pasto non incluso. Il sabato mattina il check-out è alle 8:00.
Più del 20% dei pesci della barriera hawaiana non si trovano in nessun'altra parte del mondo, compresi innumerevoli pesci farfalla e pesci angelo. Altre specie marine includono: Hawaiian Lionfish, delfini, tartarughe, mante, rana pescatrice e anguille. Le megattere migrano attraverso le Hawaii da novembre a febbraio.
