INTERNI & PONTI ESTERNI
Motor Yacht di 31 metri di lunghezza e 7 di larghezza costruito nei cantieri di Alexandria e completamente ristrutturato nel 2022, è un imbarcazione di livello luxury pronto a soddisfare ogni esigenza dei clienti a bordo.
Tre ponti, solarium, bar, TV, impianto audio/video/dvd, disalatore, aria condizionata, completano i servizi per una piacevole e varia vacanza a bordo.
M/Y Brina dispone di una grande piattaforma per facilitare l’imbarco sui gommoni, l’andare al sito di immersione e il rientro a bordo. Comodi i due gommoni (5,40 m con motori da 40 HP).
A poppa, sul ponte principale, si trova un’area dedicata alle attività subacquee: panchine per vestirsi, cestini per attrezzatura, bombole e ricarica. C’è un soggiorno con divani e una zona pranzo separata e frigoriferi per bevande mentre sul ponte superiore si trova una zona bar e frigorifero e una zona ombreggiata con divani. Nel prendisole a prua sono distribuiti divani e lettini.
Sei cabine doppie e una cabina matrimoniale si trovano sul ponte inferiore, due cabine matrimoniali si trovano a prua sul ponte superiore. Tutte le cabine sono dotate di bagno, doccia, asciugamani, aria condizionata regolabile e minibar.
CUCINA
La cucina a bordo è curata personalmente dallo staff di Red Sea Diving, e inizia con colazione leggera al risveglio con tea, Nescafé, tisane e biscotti, prosegue con la colazione all’americana appena terminata la prima immersione, e finisce con pranzo e cena a buffet o servizio ai tavoli, basata su piatti Italiani e internazionali ricchissimi di ottimo pesce fresco, e sughi portati appositamente dall’Italia.
STAFF
Equipaggio costituito da 1 capitano, 1 cuoco, 1 addetto al servizio ristorante e cabine, 4 marinai, 1 meccanico, più 2 istruttori/divemaster e un referente della compagnia di navigazione a disposizione per ogni eventualità.
DIVING
La parte subacquea è gestita dal direttore di crociera italiano il quale sceglie e addestra personalmente le guide, dando le linee guida dettate da anni di esperienza in mar rosso. Spesso a bordo ci saranno Marco, Lucia e Shahat che si immergeranno insieme agli ospiti, trasferendo tutta la loro passione.
Vengono garantite 3 immersioni al giorno a seconda dell’itinerario e dei programmi, rispettando i tempi di desaturazione prima del volo, computer subacqueo obbligatorio
SPECIFICHE TECNICHE
- 6 cabine doppie con bagno e aria condizionata
- 4 cabine matrimoniali con bagno e aria condizionata
- Lunghezza 31 metri
- Larghezza 7 metri
- velocità 13 nodi
- Motori : 2 MAN 450 hp
- 1 generatore Cummings 100 kw + 1 Jhon Deer 60 kw
- Dissalatore
- VHF radio, GPS, Radar, Sounder
- Corrente 220 V, 22 V inverter
- 2 tender 5,40 m. con 40 hp Yamaha
- Nitrox
- TV, DVD. WIFI
- 2 compressori Bauer 250lt/min
- bombole 12 lt mono attacco + 15 lt
- Sistema antincendio, 2 gommoni di sicurezza per 16 persone cad