mastrosommerso-duca-york1PNG

M/Y DUCA DI YORK

M/Y Duca di York è un raffinato yacht varato nel 2010, sintesi dell’abilità di architetti e ingegneri navali locali. Il Duca di York è il nuovo modo di vivere una magnifica avventura marina. Tre ponti, solarium, bar, boutique, libreria, giochi di società, punto internet, TV, impianto audio/video/dvd con numerosi filmati e musica, completano i servizi per una piacevole e varia vacanza a bordo.

Offriamo  crociere personalizzate con programmi, tragitti e tipologie di immersioni per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti; anche i non subacquei possono godere appieno della vacanza con programmi organizzati su misura che  includono lo snorkelling, le escursioni, la pesca ed i momenti di relax.

Prossime partenze

(Hai scelto: )

ESPANDI le singole partenze () e SCOPRI I DETTAGLI!

Quote per persona, su base doppia o in condivisione.
Voli internazionali e/o domestici esclusi, quotabili su richiesta

l Duca di York, dispone di 11 cabine (4 triple, 6 doppie e una singola/doppia riservata ai capogruppo) per un totale di 21 pax in sistemazione doppia e 26 in tripla) con aria condizionata indipendente ed oblò /finestra, dotate di spaziosi bagni con acqua calda e fredda e box doccia.
L’ampio ed elegante salone dispone di un’area bar e comodi divani per un piacevole relax mentre il ristorante è situato all’esterno con una bellissima vista mare.
Sul primo ponte a poppa e sul secondo ponte a prua, vi sono le zone relax all’aperto con comodi divani, mentre il sun deck dell’ultimo ponte è attrezzato con lettini prendisole.
La cucina a bordo, particolarmente curata, con colazione pranzo e cena a buffet o servizio ai tavoli, è basata su piatti Italiani e internazionali ricchissimi di ottimo pesce fresco. Possibili cene a “lume di candela” con aragosta e champagne potranno allietare le vostre serate.
Equipaggio costituito da 9 persone più 3 istruttori/divemaster.

mastrosommerso-dukeofyorkcabindeck2.jpg_rescaledmastrosommerso-dukeofyorksundeck.jpg_rescaledmastrosommerso-dukeofyorkmaindeck.jpg_rescaled

Condividi e dillo agli amici!