L'Oman offre barriere coralline incontaminate, deserti mozzafiato, paesaggi montani, oasi verdi e spiagge infinite per una crociera subacquea.
Quando fai una gita in barca a vela con la flotta di Aggressor Fleet Oman, scoprirai che il mare è pieno di vita affascinante: ci sono più di 1000 tipi diversi di pesci e molluschi.
Condizioni di pesca rigorose e grandi parchi marini assicurano che questo prezioso tesoro sia protetto.
Arrivarci, Passaporto e Visti:
L’Oman si trova al largo della penisola arabica sud-orientale e confina con gli Emirati Arabi Uniti (EAU) e l’Arabia Saudita. La maggior parte delle compagnie aeree volano in Oman e Dubai (UAE): Fly Emirates, Oman Air, Quatar Airways, United Airlines, Delta, Lufthansa, Swiss and British Airways. Sono richiesti due pernottamenti.
I visitatori devono avere un passaporto valido, fondi adeguati per le necessità e un biglietto aereo per il ritorno. I cittadini americani necessitano un passaporto valido per 6 mesi dal giorno dell’arrivo. E’ responsabilità dei viaggiatori di assicurarsi di avere il visto adeguato per viaggiare in ogni paese sul proprio itinerario, cosi come per il rientro e il ritorno nel loro paese. Poiché le normative variano da stato a stato, contattare il consolato o l’ambasciata del proprio paese per la richiesta.
Avviso ai viaggiatori: non possiamo accettare prenotazioni da parte di ospiti che viaggino con un passaporto israeliano, ma con un timbro israeliano si.
Visto Turistico: è richiesto un visto turistico per entrare in Oman. Dovrete registrarvi a questo sito per richiedere un visto elettronico: https://evisa.rop.gov.om/voa. Servono dieci minuti per compilare e pagare online e sarà valido per un soggiorno di 30 giorni in Oman. Le compagnie aeree vorranno vedere il visto stampato e approvato quando fare il check-in del volo.
Arrivo/Imbarco/Partenza
Gli ospiti saranno accolti da un rappresentante in uno degli hotel consigliati il sabato pomeriggio. L’imbarco inizierà alle 15:00. Domenica mattina lo yacht partirà. Dopo 5 giorni e mezzo di immersioni subacquee, l’Oman Aggressor farà ritorno al porto. Il checkout sarà sabato mattina alle 8:00. E’ previsto il traferimento di ritorno verso l’hotel o l’aeroporto alla fine della crociera al Sabato mattina.
Tasse/Commissioni/Transfer:
200$ tassa parcheggio e porto: Muscat, Salalah (crociera di 7 notti, sia per sub che non)
Per i servizi a bordo, vendite, tasse portuali e di parcheggio e altri oggetti acquistati a bordo, lo yacht accetta carte di credito Visa e Mastercard con una commissione del 4% sul servizio. Informazioni più dettagliate sono disponibili alla pagina “Know Before You Go”.
L’Oman Aggressor fornisce il traporto dall’hotel allo yacht il giorno della partenza della crociera alle ore 15:00 al prezzo di 35$ a persona per la sola andata. Alla fine della crociera, il giorno della partenza, il traposto sarà a sua volta fornito con partenza alle 8:00 verso l’hotel o l’aeroporto, al prezzo di 35$ a persona.
Per tutti i trasferimenti è richiesta la prenotazione con almeno 14 giorni d’anticipo. Il costo del trasferimento sarà riscosso a bordo dello yacht alla fine del viaggio.
