Mastrosommerso-Maldive-DHONKAMANA

PRINCESS DHONKAMANA

Motoryacht in legno di costruzione maldiviana.

Dispone di sette cabine matrimoniali di cui due con possibilità di terzo letto (ideali per famiglie) e due cabine doppie. Tutte dotate di letti a baldacchino, aria condizionata indipendente e stanza da bagno con box doccia ed acqua calda e fredda. Ampi spazi comuni con salone interno, bar dove ogni sera vengono serviti appetitosi stuzzichini da accompagnare all’aperitivo, zona pranzo esterna coperta e 3 ponti prendisole, uno dei quali attrezzato con vasca idromassaggio. Impianto stereo e TV con videoregistratore e DVD, telefono portatile. Centro Benessere Ayurveda e Chef pasticcere a bordo.

Prossime partenze

(Hai scelto: )

ESPANDI le singole partenze () e SCOPRI I DETTAGLI!

Quote per persona, su base doppia o in condivisione.
Voli internazionali e/o domestici esclusi, quotabili su richiesta

Il nostro personale europeo composto da tre esperti istruttori subacquei, coadiuvati dall’equipaggio maldiviano, si adopereranno per rendere la vostra permanenza comoda e piacevole nel rispetto del mare e della sua armonia e trasformarla nella vacanza più bella della Vostra vita. Il nostro intento sarà di fare in modo che, durante il vostro soggiorno, non vi sentiate semplicemente dei clienti a bordo di una splendida struttura turistica, ma graditissimi ospiti a casa di vecchi amici. 

La vita di bordo è caratterizzata dal relax e scandita dai momenti dedicati agli sport rigorosamente marini. Le giornate scorrono piacevolmente tra immersioni nei luoghi più belli delle Maldive, nuotate con maschera e pinne alla scoperta di incredibili barriere coralline, bagni di sole su isole deserte. Per chi invece la vacanza è proprio il dolce far niente, si potrà dedicare con “profitto” all’abbronzatura sul sundeck attrezzato di comodi lettini sorseggiando una fresca bevanda. Se la vasca idromassaggio non è più abbastanza rilassante, potrete farvi catturare dai trattamenti del centro benessere per il piacere del corpo e dello spirito. L’alternativa, alquanto più faticosa, è quella di passare le ore sdraiati in un paradiso lambito da piccole onde, senza alcun rumore intorno se non quello del mare e delle colonie di uccelli marini che cedono malvolentieri la loro spiaggia privata. 

ATTENZIONE WI-FI A BORDO: 

La tecnologia internet alle Maldive è cambiata diventando molto più affidabile e veloce. Di conseguenza però sono aumentati notevolmente i costi sia per l’acquisto di SIM dati che per i servizi Wi-fi a bordo.  A seguito di queste variazioni siamo spiacenti di informarvi che a partire dal 1 novembre 2015, il servizio di wi-fi a bordo sarà a pagamento e costerà USD 10 per ogni device collegato. 

 

PRINCESS DHONKAMANA

Anno di costruzione 2007, lunghezza 31 metri, larghezza 10 metri, velocità di crociera 10 nodi.
Impianto di dissalazione 400 lt/h, generatore 22 + 22 KW a 220 V stabilizzati e super silenziati.

Bombole acciaio bi-attacco INT/DIN da 10 – 12 – 15 – 18lt e e 2 compressorio da 16 mc/h
Disponibile a bordo attrezzatura da pesca locale per bolentino e traina.
A noleggio: attrezzatura sub da richiedere al momento della prenotazione.

Mastrosommerso-DHONKAMANA-mappa
Condividi: