mastrosommerso-SNEFRO-PEARL

SNEFRO PEARL

Costruito a Rashid e completato nel 2012, King Snefro Fleet ha ampliando la sua gamma nella classe di lusso con Snefro Pearl. Unica nel suo stile, la MY Snefro Pearl di 29m e 7m di lunghezza può ospitare fino a 12 ospiti ed è l'alternativa per i gruppi più piccoli che desiderano rimanere tra di loro, ma vogliono godere di immersioni subacquee di lusso. 

Quando è stata costruita, la massima priorità è stata lo spazio, nonché un elegante design di lusso con interni luminosi. Sulla piattaforma inferiore si trovano 4 cabine con due letti singoli e davanti una suite master, mentre una cabina privata con due letti singoli è situata sul ponte superiore. Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata e dotate di cassaforte elettronica per oggetti personali. 

In primo piano, il ristorante in finissima finitura in legno con una splendida vista panoramica sul mare. I pasti quotidiani, uniti alla cucina egiziana e internazionale, sono preparati al momento e serviti a buffet. Tra le immersioni vengono serviti snack dolci e salati. L'acqua, il caffè, il tè e le bibite analcoliche vengono offerte durante la giornata. Anche sul ponte principale l'elegante salone spazioso, ben attrezzato con un moderno sistema di intrattenimento, invita a rilassarsi. Come per tutte le barche della classe di lusso, la connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente (si basa sulla ricezione della rete mobile). Sul ponte superiore c'è un'altra grande saletta con aria condizionata e un bar.

Il grande ponte soleggiato in parte ombreggiato ospita i subacquei ed i non-subacquei, con zone salotto di buon gusto, un bar all'aperto completamente attrezzato e un’altra zona spaziosa per gli amanti del sole. 

Prossime partenze

(Hai scelto: )

ESPANDI le singole partenze () e SCOPRI I DETTAGLI!

Quote per persona, su base doppia o in condivisione.
Voli internazionali e/o domestici esclusi, quotabili su richiesta

Il ponte di immersione è dotato di docce d’acqua dolce e servizi igienici. I compressori Bauer Mariner e il sistema a membrana Nitrox sono regolarmente controllati e conformi agli standard EN12021: 1998. Nitrox è gratuito per i subacquei che hanno la certificazione Nitrox. Sono inoltre presenti giacche di salvataggio e di sicurezza, zattere di salvataggio (2 x 25 persone), estintori, rilevatori di fumo e sistema di allarme antincendio, kit di pronto soccorso e ossigeno (richiesta e flusso libero) sono standard a bordo. L’attrezzatura di navigazione include GPS, plotter cartografico, radar, ecoscandaglio, EPRIB e radio VHF. 

mastrosommerso-Snefro Pearl All Decks HQ

Condividi: