mastrosommerso-snefro-spirit

SNEFRO SPIRIT

Snefro Spirit è una barca da crociera di lusso a due motori progettata per soddisfare tutte le esigenze dei subacquei. Costruito ad Alessandria nel 2008 e lunga 33 metri, può ospitare comodamente fino a 18 ospiti in 8 cabine con letti a castello e una suite sul ponte superiore. Tutte le cabine sono arredate in modo confortevole, dotate di aria condizionata, bagno privato, minibar, cassaforte e sistema di musica centralizzato. Tutte le cabine hanno una presa di corrente da 220 V - ideale per ricaricare telecamere, luci stroboscopiche, torce o il telefono cellulare.

Lo spazioso ristorante e la zona del salone sono dotate di aria condizionata e lussuosamente arredate, con soffici divani e pavimenti in legno lucido. Moderne attrezzature per l'intrattenimento con una grande TV a schermo piatto con lettore DVD / CD - ideale per rivedere le fotografie e video o semplicemente per guardare un DVD la sera -, sono disponibili anche giochi, libri e riviste. Ci sono 3 grandi aree prendisole (2 con un bar), in parte ombreggiati o a cielo aperto, luoghi incantevoli per rilassarsi dopo le immersioni o la sera.  

Snefro Spirit ha una zona per la sauna a bordo per gli ospiti non subacquei. Il Wi-Fi è disponibile gratuitamente (dipende dalla copertura della rete mobile). Tre pasti principali a buffet, con un menù vario per tutti i gusti, compresi i pasti vegetariani. Snack dolci e salati, bevande analcoliche, tè / caffè e acqua sono sempre disponibili per tutto il giorno. 

Prossime partenze

(Hai scelto: )

ESPANDI le singole partenze () e SCOPRI I DETTAGLI!

Quote per persona, su base doppia o in condivisione.
Voli internazionali e/o domestici esclusi, quotabili su richiesta

Il grande ponte di immersione è dotato di docce d’acqua dolce e di 2 bagni, progettato per offrire ampio spazio per il montaggio. 2 compressori d’aria e compressore nitrox sono situati sotto il ponte e silenziosi durante il funzionamento. Il Nitrox è gratuito per chi possiede la certificazione Nitrox. I controlli di qualità dell’aria vengono eseguiti regolarmente e conformi alle norme EN12021: 1998. 

 L’imbarcazione è dotata di giubbotti di salvataggio, zattere di salvataggio (2 x 25 persone), estintori, rilevatori di fumo e sistema di allarme antincendio, kit di pronto soccorso e ossigeno (richiesta e flusso libero). Le attrezzature di navigazione e di sicurezza comprendono GPS, chart plotter, radar, ecoscandaglio, EPIRIB e radio VHF, tutte le apparecchiature di sicurezza sono conformi agli standard internazionali. 

mastrosommerso-Snefro-Spirit

Condividi: