mastrosommerso-snefro-target

SNEFRO TARGET

Costruito a Rashid, in Egitto, SNEFRO TARGET è una barca di categoria lusso e possiede la licenza Area 1 e Area 2 che copre l'intero Mar Rosso nei suoi itinerari.

Snefro Target misura ben 37 metri di lunghezza, con comode sistemazioni in 7 cabine con letti “twin” sul ponte inferiore, 2 cabine matrimoniali sul ponte superiore e una master suite sul ponte principale, per ospitare comodamente 20 persone.

Prossime partenze

(Hai scelto: )

ESPANDI le singole partenze () e SCOPRI I DETTAGLI!

Quote per persona, su base doppia o in condivisione.
Voli internazionali e/o domestici esclusi, quotabili su richiesta

Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata, bagno privato, cassette di sicurezza elettroniche, sistema di musica centrale e un sistema telefonico interno. Inoltre, tutte le cabine matrimoniali sono dotate di minibar.

Le sale da pranzo e per il tempo libero sono molto spaziose, dotate di aria condizionata e di moderne attrezzature per l’intrattenimento (TV al plasma / CD / MP3 / DVD e un sistema musicale centrale).

Lo spazioso salone sul ponte principale invita a rilassarsi o a scegliere la lounge sul ponte superiore.

Gli chef sono molto bravi e professionali e pronti a soddisfare richieste per diete particolari. I pasti giornalieri sono serviti a buffet con cucina egiziana e internazionale. Spuntini, frutta, acqua, caffè, tè e bevande analcoliche sono offerti tutto il giorno. P

er rendere piacevole il vostro momento di relax, ci sono 3 grandi aree sul ponte superiore, divisi in zone ombreggiate e soleggiate.

Il grande ponte di immersione è dotato di docce d’acqua dolce e di 2 bagni, progettato per offrire ampio spazio per il montaggio. 2 compressori d’aria e compressore nitrox sono situati sotto il ponte e silenziosi durante il funzionamento. Il Nitrox è gratuito per chi possiede la certificazione Nitrox. I controlli di qualità dell’aria vengono eseguiti regolarmente e conformi alle norme EN12021: 1998.

L’imbarcazione è dotata di giubbotti di salvataggio, zattere di salvataggio (2 x 25 persone), estintori, rilevatori di fumo e sistema di allarme antincendio, kit di pronto soccorso e ossigeno (richiesta e flusso libero).

Le attrezzature di navigazione e di sicurezza comprendono GPS, chart plotter, radar, ecoscandaglio, EPIRIB e radio VHF, tutte le apparecchiature di sicurezza sono conformi agli standard internazionali.

Condividi: