Da € 1.320
Anche con finanziamento
Anche con finanziamento
Atolli di Male Nord, Male Sud, Ari e Rasdhoo.
L’itinerario si svolge tra gli atolli più famosi delle Maldive, e tocca anche splendide isole deserte ed incantevoli lingue di sabbia. Durante il tragitto si incontreranno diverse isole di pescatori dove incontrare la cultura locale.
La parte sommersa dell’atollo di Ari sta vivendo il suo momento di maggior splendore degli ultimi 20 anni. I reef sono in salute e ricchi di coralli duri e molli ricresciuti dopo il coral bleaching del 1998.
Partenza dall’Italia con volo per Malé con arrivo previsto il giorno seguente. Pasti e pernottamento a bordo.
Arrivo a Malé, trasferimento al porto e imbarco. Le crociere si effettuano a bordo del Motor Yacht Princess Sara, se c’è disponibilità di posti in barca, o di altre barche.
Barche appoggio: Dhoni e Tender con fuoribordo.
Le immersioni si svolgono su secche interne coloratissime grazie ai tantissimi coralli molli che le abitano. Acqua molto limpida, ambiente coloratissimo, gli angoli delle pass sono popolate di pesce pelagico.
Su alcune pareti oceaniche vi è un grande assembramento di squali grigi e pinna bianca, banchi di aquile di mare, grossi barracuda e carangidi.
Grazie all’acqua limpidissima ed alla bellezza e ricchezza dei reef, questo è il luogo ideale per lo snorkeling.
Coralli multicolori, banchi di pesci colorati, tartarughe, napoleoni, razze ed aquile faranno da cornice ad una vacanza indimenticabile.
Ottimo per pesca d’altura (pesci vela, wahoo, tonni, barracuda e lampughe) ed al bolentino (dentici, cernie etc).
Sbarco e trasferimento all’aeroporto di Malé per il volo di rientro in Italia.
LA QUOTA COMPRENDE:
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Quota di gestione pratica € 80
NOTA IMPORTANTE: Prima si prenota e maggiori sono le possibilità di trovare posto sui voli a tariffe economiche in classi speciali molto ambite e non sempre disponibili.