Prima terra che l’Oceano Indiano incontra dopo più di diecimila chilometri in direzione Ovest, l’isola profumata di spezie ha bellezze irripetibili sia nel suo interno che sotto la superficie del mare e una popolazione gentile, semplice e disponibile. Le sue acque offrono ottimi punti di immersione e snorkeling: scogliere, relitti, canyon e grotte spettacolari dove la visibilità è normalmente superiore a 20m. La vita di queste acque è molto varia e di solito si ha la possibilità di osservare murene, pesci scorpione, pesci leone, grosse cernie, polpi, aragoste, razze e, di tanto in tanto, mante e delfini.
Partenza dall’Italia con volo per Dar Es Salam, arrivo previsto il giorno seguente. Pasti e pernottamento a bordo.
Arrivo a Dar Es Salam e prosecuzione con il volo per Zanzibar. All’arrivo trasferimento e sistemazione in hotel con trattamento di pensione completa.
My Blue Hotel
Il My Blue Hotel è situato in uno splendido ed unico scenario in uno dei punti più belli dell’isola, Nungwi, famosa per i tramonti infuocati e per il mare. Dista circa 50 km dall’aeroporto e di Stone Town ed è comodamente raggiungibile con circa 60 minuti di trasferimento su strade asfaltate. Il Resort riafferma l’inconfondibile “sofisticata semplicità” dei famosi Mosquito Blue Hotels ed è stato costruito nel rispetto dell’ambiente per garantire un servizio ottimale. Si sviluppa in lunghezza e racchiude nella sua elegante atipicità ed originalità tutti gli elementi per un soggiorno all’insegna del Relax e della tranquillità. Dalla reception a scendere verso il mare e seguendo il viale principale, si trovano su entrambe i lati tutte le camere, il bar principale e la sinuosa piscina. Giunti in prossimità del ristorante, potrete rimanere incantati dalle mille tonalità di blu ed azzurro dell’Oceano Indiano e dalla sua splendida spiaggia di finissima sabbia bianca, protetta da una suggestiva cornice di rocce che delimitano la baia. L’hotel infatti, si affaccia su un mare calmo e cristallino, che diversamente dal resto dell’isola, è scarsamente interessato dal fenomeno delle maree. A soli 200 metri dall’hotel troviamo il villaggio di pescatori di Nungwi, dove si può ammirare l’artigianato locale e camminare lungo la spiaggia tra i tanti bar che caratterizzano la vivace zona di Nungwi.
Soggiorno presso il My Blue Hotel con trattamento di pensione completa. Incluse 8 immersioni con bombole, pesi e guida.
Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia.
Arrivo in Italia.
QUOTA PER NON DIVER € 1.290
La quota comprende:
La quota non comprende:
Quota di gestione pratica € 90
NOTA IMPORTANTE: Le quote sono state calcolate sulla base di tariffe aeree in classi speciali non sempre disponibili. Prima si prenota e maggiori sono le possibilità di trovare posto alle suddette tariffe.